450 imprenditori al Social Media Week

Nessun Commento

Oggi è stata una giornata piena di news.

Sul Corriere della Sera in particolare si parla di Justin Kan e i Guru della Rete.

Sono arrivati ieri con la “Freccia Rossa delle Start Up” 450 giovani imprenditori per la terza Edizione di Social Media Week, rassegna dedicata alla cultura digitale che si terrà a Milano in concomitanza con altre città del mondo con centinaia di eventi gratuiti che potete vedere sul sito di e-festival.net.

Tra i guri ricordiamo Justin Kan di justin.tv e Jamie Wang che con Vayable.com ha inventato un servizio di compravendita di esperienze. I due imprenditori intervistati separatamente da volti noti della tv e dell’informazione. C’è pure Milena Gabanelli! (solo lei merita)

Infine ne la Sala  Buzzati si terrà il 23 settembre alle 10.30 l’incontro «Carta+Digitale: un modello vincente per l’editoria del futuro» cui partecipano tra gli altri Giorgio Riva (Direttore divisione digital publishing Rcs Mediagroup), Luca Ascani (Founder Populis) che ha recentemente acquisito la piattaforma blog tedesca Mokono e Stefano Maruzzi (Country Director Google Italy).

Web Specialist e Business Developer Laureato nel 2003 al primo corso di Laurea sull’Information Technology in Italia, seguo, vivo e lavoro con passione nei campi del web marketing, web design e web development. Metto le mie conoscenze e le mie capacità al servizio di aziende italiane e straniere cercando di sviluppare non solo l’apparato tecnologico ma anche la rete commerciale e di marketing per aiutarle a vendere di più e con più semplicità. Nel corso della mia carriera lavorativa ho lavorato in importanti realtà come Microsoft Irlanda, Tim, Alfio Bardolla Training Company in qualità di designer o sviluppatore web e marketer. Sono anche il fondatore di Ecletticamente, un network di autori e coach in ambito crescita personale, seduzione, miglioramento, relazioni.. che ha come obiettivo la promozione dei suoi autori e la fornitura di contenuti di qualità per i suoi utenti.