Campagne pubblicitarie online

Ti serve traffico qualificato da subito?
Sappiamo come fare!

Ecco spiegato il metodo che incrementerà le tue vendite, ti aiuterà a acquisire clienti e aumenterà i tuoi profitti.

Ebbene si, ci sono diversi modi per aumentare il traffico del tuo sito web, anche senza usare le tecniche di posizionamento siti web (SEO).

Molti dei tuoi potenziali clienti comunicano già con nuovi media e probabilmente tu stesso hai un account (un nome-utente) per poter accedere a Facebook, il social media con oltre 500 milioni di utenti.

Ci sono più di 30 milioni di utenti Italiani la fuori che ricercano prodotti, opinioni, e servizi.
Il 67% degli italiani naviga su internet attraverso il computer, il tablet o il telefono e si tratta di un dato ben lontano dalla saturazione.

Gli utenti di internet – tu compreso se stai leggendo questo testo – ricercano continuamente, prodotti, aziende, opinioni, persone e qualsiasi altro genere di informazione sui motori di ricerca o su Facebook.

Cosa hanno in comune Google, Microsoft! e Facebook?

Sia i motori di ricerca come Google, Bing e Yahoo!, sia Facebook permettono di pubblicare annunci attraverso campagne pubblicitarie mirate. Si tratta di annunci che vengono diretti a un pubblico potenzialmente interessato di utenti e che quindi è propenso a comperare i prodotti e servizi promossi dalle campagne pubblicitarie.

Ti spiego perchè:
Supponi di avere una piccola azienda di carpenteria e di voler cercare clienti/partner che ti commissionano partite di lavoro.

Ha senso mettere un annuncio su un giornale?
Certamente mettere un annuncio su un giornale che non è letto da quelli che sono i nostri potenziali clienti porterà scarsi risultati. Però se ci fossero giornali dedicati alla nostra area di mercato, nel nostro esempio alla carpenteria, ecco che la pubblicità off-line inizierebbe ad avere senso.

Ma quanto costa e come si fa a sapere quanto rende una campagna pubblicitaria?

Le tradizionali campagne pubblicitarie su carta stampata hanno 2 problemi fondamentali:
  1. Sono veicolate da un media (il giornale) in via di estinzione
  2. È complesso riuscire a capire quanto convertono e che risultati portano.

Con le metodologie di web marketing e keyword advertising che ti proponiamo, possiamo raggiungere e far conoscere ai tuoi potenziali clienti i tuoi prodotti e servizi, tarare le campagne per il budget che tu ti sei fissato, e offrirti dati reali sul tipo di utenti che hanno visitato il tuo sito e visto i tuoi servizi/prodotti.

Quindi il costo della campagna pubblicitaria lo decidi tu!