Apple iPad vs Samsung Galaxy pad vs Toshiba Folio 100

Nessun Commento

mmm desideri…

Cosa scegliere tra un Apple iPad, un Samsung Galaxy pad e un Toshiba Folio 100?

Il dubbio non mi tormenta neppure un secondo.

Il primo a cadere dalla torre è l’Apple iPad, un bellissimo prodotto di mercato adatto a tutti i fan (o meglio supporters) di casa Apple.

L’apple iPad non ha ne un usb, ne possibilità di integrare memorie flash e neppure la funzionalità multitasking. Insomma un prodotto di altri tempi. (..tempi passati)

La gara rimane aperta tra il Galaxy pad e il Toshiba Folio 100. Entrambi possono funzionare come dispositivi telefonici utilizzando un’apposita sim card.

La dimensione tuttavia è estremamente diversa. Mentre il Samsung Galaxy si configura come un dispositivo ridotto (ha un display di 7 pollici) il Toshiba supera le dimensioni dell’iPad con 10,1 pollici di diagonale.

La scelta su cosa comprare è completamente basata sull’utilizzo finale del dispositivo.

Un dispositivo come il Toshiba, può assolutamente sostituire l’Apple iPad, ma se si ha bisogno di un prodotto maggiormente trasportabile, e friendly, allora il Galaxy fa al caso tuo.

http://www.pinoymoneytalk.com/ipad-galaxy-tab-folio-100/

Web Specialist e Business Developer Laureato nel 2003 al primo corso di Laurea sull’Information Technology in Italia, seguo, vivo e lavoro con passione nei campi del web marketing, web design e web development. Metto le mie conoscenze e le mie capacità al servizio di aziende italiane e straniere cercando di sviluppare non solo l’apparato tecnologico ma anche la rete commerciale e di marketing per aiutarle a vendere di più e con più semplicità. Nel corso della mia carriera lavorativa ho lavorato in importanti realtà come Microsoft Irlanda, Tim, Alfio Bardolla Training Company in qualità di designer o sviluppatore web e marketer. Sono anche il fondatore di Ecletticamente, un network di autori e coach in ambito crescita personale, seduzione, miglioramento, relazioni.. che ha come obiettivo la promozione dei suoi autori e la fornitura di contenuti di qualità per i suoi utenti.