Cose buffe… il toro che dice cornuto all’asino mentre nasconde gli scheletri nel triangolo delle Bermude

Nessun Commento

Tutti sparano a zero su Microsoft, il software fa schifo, il software è a pagamento, Bill Gates è un farabutto…

Queste persone si sono dimenticate di aver usato usato il sistema operativo Windows spesso gratuitamente… (non ho ancora conosciuto qualcuno che abbia tutti i software Microsoft originali) e nessuno di loro è cosciente che Steve Jobs fa produrre gli iPhone in Cina, che un iPhone costa 5 dollari (e che viene rivenduto poi a 600 euro) e che l’azienda che produce questi telefoni conta il maggior numero di suicidi al mondo.

Controlla qui http://www.tecnocino.it/articolo/foxconn-suicidi-e-maltrattamenti-nella-fabbrica-di-componenti-per-iphone/20105/

Non è meglio Google che ha come motto il “Don’t be evil”. vedi wikipedia

«Venne coniato per la prima volta da Sergey Brin, e sta a significare l’intento della stessa azienda di non usare i dati per scopi malevoli, e comunque mantenere un codice di condotta leale e “dalla parte dei buoni”.»

Oltre alle critiche che puoi leggere  su wikipedia, da dove ho tratto la parte qui sopra, il più famoso strumento di generazione di denaro al mondo viene criticato anche per aver evaso le tasse in Italia per oltre 50 milioni di euro. (Notizia che è passata in sordina.)

http://www.ilgiornale.it/interni/la_gdf_cerca_google_evasi_50_milioni/01-02-2008/articolo-id=238105-page=0-comments=1

Non contento il nostro caro amico Google fa giochetti con il denaro… 60 milioni di euro… spostandolo dall’Irlanda dove ha la sede europea attraverso l’Olanda fino alle Bermuda.

http://www.bloomberg.com/news/2010-10-21/google-2-4-rate-shows-how-60-billion-u-s-revenue-lost-to-tax-loopholes.html

Meditate gente, meditate.

Web Specialist e Business Developer Laureato nel 2003 al primo corso di Laurea sull’Information Technology in Italia, seguo, vivo e lavoro con passione nei campi del web marketing, web design e web development. Metto le mie conoscenze e le mie capacità al servizio di aziende italiane e straniere cercando di sviluppare non solo l’apparato tecnologico ma anche la rete commerciale e di marketing per aiutarle a vendere di più e con più semplicità. Nel corso della mia carriera lavorativa ho lavorato in importanti realtà come Microsoft Irlanda, Tim, Alfio Bardolla Training Company in qualità di designer o sviluppatore web e marketer. Sono anche il fondatore di Ecletticamente, un network di autori e coach in ambito crescita personale, seduzione, miglioramento, relazioni.. che ha come obiettivo la promozione dei suoi autori e la fornitura di contenuti di qualità per i suoi utenti.