si riparte…

Nessun Commento

È proprio il caso che vada a letto… 30 minuti per capire come funziona Google Analyzator, il plugin per innestare il codice Google Analytics nei blog WordPress. Non trovavo il codice nella pagina sorgente, e pensavo non funzionasse.

Google Analyzator, se opportunamente impostato, permette di non tracciare gli utenti registrati, in modo da non sfalsare le statistiche dei giorni in cui vengono fatti gli aggiornamenti.

Ebbene me lo ero dimenticato, e stavo a chiedermi perché non funzionava.

Detto questo, vado a letto lasciandoti con il mio desiderio.

Voglio scrivere un post al giorno e vorrei che questo impegno durasse almeno un anno

e con una frase

La vita è piena di opportunità ma ti devi lanciare, e io mi sto lanciando

Web Specialist e Business Developer Laureato nel 2003 al primo corso di Laurea sull’Information Technology in Italia, seguo, vivo e lavoro con passione nei campi del web marketing, web design e web development. Metto le mie conoscenze e le mie capacità al servizio di aziende italiane e straniere cercando di sviluppare non solo l’apparato tecnologico ma anche la rete commerciale e di marketing per aiutarle a vendere di più e con più semplicità. Nel corso della mia carriera lavorativa ho lavorato in importanti realtà come Microsoft Irlanda, Tim, Alfio Bardolla Training Company in qualità di designer o sviluppatore web e marketer. Sono anche il fondatore di Ecletticamente, un network di autori e coach in ambito crescita personale, seduzione, miglioramento, relazioni.. che ha come obiettivo la promozione dei suoi autori e la fornitura di contenuti di qualità per i suoi utenti.