Premessa
Quando parliamo di Strategie Sostenibili come marchio registrato Numero registrazione 302023000180153 del 07/12/2023, ci riferiamo unicamente agli aspetti economici delle strategie di marketing, escludendo, in questo momento, qualsiasi riferimento agli aspetti sociali e ambientali. Il nostro impegno è quello di fornire consulenze e soluzioni che non solo aiutino i clienti a raggiungere i propri obiettivi di crescita, ma che rispettino anche gli investimenti economici necessari, sia in termini di budget pubblicitari, sia di competenze richieste, sia di eventuali attività aggiuntive.
Principi guida
- Sostenibilità economica per i clienti
- Webenjoy si impegna a proporre strategie proporzionate alla capacità economica del cliente.
- Non suggeriremo mai investimenti superiori al 15% del fatturato annuale dell’azienda cliente, salvo casi di progetti estremamente ambiziosi. In questi casi, valutiamo se il cliente dispone delle risorse finanziarie, strategiche e personali necessarie per raggiungere il proprio obiettivo. L’aspetto finanziario è il più rilevante, in quanto ci permette di comprendere se i costi previsti siano sostenibili per il cliente. In tali circostanze, sarà chiaramente esplicitato nei contratti che l’investimento potrebbe comportare rischi rilevanti per la stabilità economica del cliente.
- Consulenza trasparente e strategica
- Se il cliente lo approva, Webenjoy si rende disponibile a collaborare con commercialisti, consulenti aziendali, esperti finanziari e business coach per sviluppare un business plan che valuti la sostenibilità economica della strategia proposta.
- La nostra priorità è fornire ai clienti una visione chiara dell’investimento necessario e delle risorse da allocare, per evitare scelte avventate o insostenibili.
- Etica e Responsabilità
- Non proporremo mai soluzioni che non crediamo realmente efficaci o che abbiano un impatto negativo sulla sostenibilità finanziaria del cliente.
- Il successo del cliente è il nostro successo: una crescita sostenibile e strutturata porta a relazioni di lungo periodo e di reciproca fiducia.
Padova, 01/02/2025