Come fare 1 milione di dollari prima di uscire dal college

Nessun Commento

È chi l’avrebbe mai detto che da un articolo incredibilmente ******* come quello seguente non ci sarebbe stato qualcosa da imparare?

L’articolo che è apparso martedi 22 Marzo, su Yoahoo! Finance e firmato Forbes.com altro non sembra che un articolo pubblicitario finanziato dagli stessi giovani imprenditori…

Sembrerebbero pensarla allo stesso modo molte delle 530 persone che hanno commentato l’articolo sino ad ora.

Alcuni commenti sono davvero geniali..

By the age of 3, I had recycled all my diapers into defective condoms. More babies, more @#$%, more diapers, more condoms. Last year I sold the company to The Poorex Nipple Company for 20 million. Keep the little @#$% comin’ !

 

Oppure

I make $351 a week, woot! So if i move in my parents basement and save 100% of my money for 2849 weeks or 55 year, then i’ll be a dollar shy of a million! Well its a good thing i’m going to college right???

 

Comunque dopo aver controllato tutti i profili sul web ed avere riscontrato diverso materiale per ognuno degli imprenditori recensiti, devo ammettere che ho cambiato opinione.

Certo alcuni di loro mi sembrano meno credibili, molto teatrali, altri invece, sono terribilmente affascinanti.

La bella notizia è che tutti questi giovani imprenditori sono diventati milionari prima di finire il college.

Ecco la lista dei giovani imprenditori milionari di cui ti ho parlato.

Jason Brian

Ha fondato nel 2008 il sito Autocricket con il quale fornisce informazioni utili agli utenti e rivende I dati personali degli utenti a rivenditori e assicuratori.

Il sito pare abbia generato un introito di 1,2 milioni di dollari nel 2009, e 6 milioni nel 2010

Joshua Dziabiak

All’età di 18 anni ha venduto la sua web hosting company  per 1 milione di dollari e adesso possiede un sito web di vendita di biglietti online con il quale ha generato oltre 9 milioni di dollari lo scorso anno .

Milun Tesovic

All’età di 16 anni ha creato un sito web per hobby.

A 18 anni ha fatto di quel sito la sua azienda che oggi conta 20 dipendenti e ha un fatturato di 1 milione di dollari dalla pubblicità

Daniel Gómez Iñiguez

E’ forse una giovane promessa dell’ecologia future.

Ha vinto il primo premio per giovani imprenditori per la costruzione di una macchina in grado di produrre una nuova forma di biodiesel.

Jamie Murray Wells

Ha creato un sito web con il quale fa concorrenza diretta ai negozi di ottica in strada. Ha però inizialmente avuto alcune difficoltà dovute ad alcune cause legali intentate dalla concorrenza.

Fraser Doherty

Ha fatturato nel 2009 oltre 1,2 milioni di dollari facendo marmellata. Il tutto partendo dalla cucina di casa per poi arrivare a un azienza vera e propria.

Michael Furdyk

Fondò la sua rivista online di computer nello scantinato di casa.

Assieme a Michael Hayman riuscirono ottenere ottimi risultati tanto da guadagnare $60,000 al mese di pubblicità da clienti del calibro di Microsoft.

http://finance.yahoo.com/career-work/article/112341/how-to-make-1-million-before-you-graduate

Web Specialist e Business Developer Laureato nel 2003 al primo corso di Laurea sull’Information Technology in Italia, seguo, vivo e lavoro con passione nei campi del web marketing, web design e web development. Metto le mie conoscenze e le mie capacità al servizio di aziende italiane e straniere cercando di sviluppare non solo l’apparato tecnologico ma anche la rete commerciale e di marketing per aiutarle a vendere di più e con più semplicità. Nel corso della mia carriera lavorativa ho lavorato in importanti realtà come Microsoft Irlanda, Tim, Alfio Bardolla Training Company in qualità di designer o sviluppatore web e marketer. Sono anche il fondatore di Ecletticamente, un network di autori e coach in ambito crescita personale, seduzione, miglioramento, relazioni.. che ha come obiettivo la promozione dei suoi autori e la fornitura di contenuti di qualità per i suoi utenti.